Mercato frutta
Mercato frutta
Territorio

Mercati straordinari nelle domeniche 11 e 18 dicembre

Iniziativa rivolta ai consumatori. Programmato di concerto con gli operatori del mercato settimanale

L'Assessorato alle attività produttive ha programmato di concerto con gli operatori del mercato settimanale, cosi come previsto dal Piano del commercio su aree pubbliche, lo svolgimento del mercato settimanale in zona Piano San Giovanni, in forma straordinaria ossia anche nelle domeniche 11 e 18 dicembre.

"L'iniziativa - dichiara Cristina Saccinto, Assessore alle attività produttive - è tesa a contribuire al rilancio del commercio del mercato settimanale avendo constatato il risultato positivo conseguito in termini di partecipazione e di consensi espressi dalla cittadinanza fruitrice attraverso le precedenti esperienze fatte. Certi di fare cosa gradita anche a quella parte dei consumatori che, per impegni di lavoro non può recarsi al mercato per effettuare acquisti nel giorno infrasettimanale del giovedì e che pertanto potrà di domenica mattina fruire di tale servizio".
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.