Luciano Pio Papagna
Luciano Pio Papagna
Associazioni

Luciano Papagna : un pubblico ringraziamento a tutti voi

Uno sforzo collettivo che lascia ben sperare. Possibilità di realizzare un progetto per Canosa

UN PUBBLICO RINGRAZIAMENTO PER TUTTI: VOI I PROTAGONISTI DEL DOMANI.

A poche ore dall'esordio della presentazione della lista civica "CanosaFutura", della quale mi fregio avere contribuito a far nascere nella mia città e per la quale sono Candidato Sindaco per le Elezioni Amministrative Maggio 2012, intervengo per un pubblico ringraziamento ai tanti cittadini, che mi hanno ascoltato in piazza e sommerso di attestazioni di stima e complimentandosi per la qualità della proposta politica. Un sentito ringraziamento, che mi riempie d'orgoglio, é l'aver potuto chiedere un sostegno morale ed elettorale ai vari componenti della Società Canosina, anche per il sostegno dei tanti appartenenti alle Istituzioni locali Sociali, Laiche e Confessionali Tutti noi abbiamo costruito, in questi pochi giorni, un progetto semplice e condiviso,ne abbiamo apprezzato la partecipazione alla realizzazione ed il piacere di stare insieme, mettendoci entusiasmo e le sinergie condivise, che in pochissimo tempo ci ha dato la certezza di poter disegnare e dopo costruire con fiducia il domani, "Canosa Futura".

Attorno alla mia persona, in questi pochi giorni, è nato un gruppo di lavoro che ha saputo "disegnare" un progetto di città credibile e partecipato.. Uno sforzo collettivo che lascia ben sperare sulla possibilità di realizzare un progetto esecutivo per Canosa , e soprattutto per i suoi giovani, di poter cambiare la politica dall'interno, facendo prevalere la passione, le emozioni e il talento. Le idee e le proposte concrete: per il risanamento, la coesione sociale, la sostenibilità, la cultura e l'innovazione;assieme ad un gruppo di persone competenti e professionali abbiamo elaborato, formando la squadra che rappresenta un patrimonio programmatico che, sono certo, potrà essere d'aiuto, anche agli altri che lo condivideranno, per vincere la sfida delle elezioni comunali.

Noi rappresentiamo un segnale chiaro di rinnovamento, la testimonianza di una politica non omologata che vuole continuare a lavorare e a crederci con fiducia, perseveranza e rispetto.

Noi, con il nostro gruppo di estimatori fatto di semplici cittadini, professionisti, imprenditori e volontari del mondo dell'associazionismo, ci teniamo a conseguire un risultato e, con la nostra consueta umiltà e perseveranza, lo metteremo a disposizione per la Amministrazione Cittadina che andrà ad insediarsi dopo il risultato delle elezioni di Maggio 2012.

Un sentito ringraziamento per tutti coloro che sono impegnati ed ai nuovi che hanno a cuore il futuro della nostra città.

Luciano Papagna
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.