Concorso Lo Striscione
Concorso Lo Striscione
Bandi e Concorsi

Lo striscione più bello – Canosa, il cuore rossoblu

Al via il concorso

Reso noto il bando del concorso "Lo striscione più bello – Canosa, il cuore rossoblu" indetto dall'Assessorato allo Sport congiuntamente all'Assessorato alla Cultura del Comune di Canosa di Puglia (BT) in sinergia con il CONI e la redazione della testata giornalistica La Terr@ del Sole. Gli esiti del concorso, rivolto a tutti i giovani e meno giovani della città, saranno comunicati domenica 22 febbraio in occasione della partita di calcio Canosa – Celle San Vito, valida per la 23a giornata del girone A del campionato di promozione pugliese."Questa iniziativa - commenta l'assessore alla cultura, Sabino Facciolongo - si propone di elogiare una più compiuta socializzazione tra i giovani attraverso eventi che affievoliscano le disparità e favoriscano una progressiva più marcata elevazione spirituale di gruppo.".

"Nel fermo convincimento che lo sport sia il veicolo primario e più idoneo a coniugare comuni sentimenti di amicizia, - conclude il vicesindaco nonché assessore allo sport, Pietro Basile - ci si è proposti di creare questo concorso ove gruppi di giovani potranno dare sfogo alle loro idee e alla loro creatività.". Gli striscioni devono attenersi al tema e dovranno contenere o riguardare il nome della città: CANOSA. Tra i criteri utili all'individuazione del vincitore verranno considerati l'aspetto grafico e lo slogan. La commissione sarà formata da giornalisti ed esponenti del mondo dello sport. Saranno premiati gli striscioni che si classificheranno nei primi tre posti. Al primo sarà consegnata una targa di riconoscimento e buoni sconto, mentre al secondo e terzo posto saranno consegnati gli attestati di partecipazione e altrettanti buoni da consumare negli esercizi commerciali locali. La premiazione avverrà al termine della partita, presso lo Stadio Comunale "San Sabino".
Concorso Lo striscione più bello
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.