Server
Server
Politica

Libera circolazione di idee su Canosaweb!

Liberiamoci definitivamente dal provincialismo politico e culturale che ci incatena. Ci sembra, a volte, di vivere in un paese del sudamerica ove il timore di un intervento delle "squadre della morte"


Ci giungono da più parti, nella posta del nostro portale, articoli interessanti riguardanti la vita pubblica e politica della nostra città. Articoli che continueremo a pubblicare mentre altri saremo costretti a scartarli, anche se molto interessanti, per mancanza di conferme dal sistema di validazione automatico in funzione sul nostro portale. Questa redazione prega tutti coloro che ci scrivono, se possono, di firmarsi liberamente e di condividere in prima persona le proprie idee con tutti i cittadini che ci leggono.

Noi che riportiamo detti articoli, abbiamo una strana sensazione , è come se questa nostra città vivesse sotto un regime di polizia, dove ognuno sembra temere i giudizi politici degli altri, ove tutti debbano qualcosa al politico di turno!

Ci sembra, a volte, di vivere in un paese del sudamerica ove il timore di un intervento delle "squadre della morte", frena la libera circolazione delle idee e la stessa democrazia. Noi continueremo a chiedervi di firmarvi, pur continuando a rispettare, come abbiamo fatto sino ad ora, il diritto di ognuno alla riservatezza.

Siamo sicuri però che quando ciò avverrà, sarà come un fiume in piena, che ci libererà definitivamente dal provincialismo politico e culturale che blocca la vera crescita di questa nostra amata città!

Grazie e perdonateci per quel velo di retorica che si è insinuata involontariamente nel nostro appello!

Ancora grazie a tutti di partecipare !


    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.