Mappa della provincia Bat
Mappa della provincia Bat
Amministrazioni ed Enti

Le elezioni del consiglio provinciale della Bat si terranno nel 2009

Lo ha annunciato il commissario governativo della VI provincia, Giuseppe Capriulo. Gli adempimenti in questione riguardano la ripartizione del personale


Le elezioni per il primo consiglio provinciale della Bat si terranno nel 2009. Lo ha annunciato il commissario governativo della VI provincia, Giuseppe Capriulo, nel corso di un incontro che si è svolto ad Andria. Capriulo ha spiegato il perché: "Ci sono alcuni adempimenti per la nuova provincia – ha detto – che non possono essere fatti prima dei tre anni e dopo i quattro dalla pubblicazione della legge istitutiva. I quattro anni scadono il 30 giugno 2008. La prima data disponibile per votare sarà quella della primavera del 2009".
Gli adempimenti in questione riguardano la ripartizione del personale, delle risorse economiche, dalle province madri (in questo caso quella di Bari) a quelle nuove, oltre che la dislocazione degli uffici periferici dello Stato.

Biagio Fanelli junior
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.