Bruno M5S Canosa
Bruno M5S Canosa
Politica

La Protezione civile in Puglia non finisce mai di stupire. In peggio!

La dichiarazione congiunta del gruppo regionale di Fratelli d’Italia

"La Protezione civile in Puglia non finisce mai di stupire. In peggio. Così, mentre siamo, proprio oggi, con un'allerta meteo in corso, è stato da poco spento il vasto incendio sul Gargano e ci sono zone allagate in tutto il Salento, ci saremmo aspettati di vedere il consigliere regionale delegato alla PROTEZIONE CIVILE, Maurizio Bruno, in quei posti, accanto agli operatori e ai volontari, con la maglia della protezione civile a dare una mano. Invece la 'mano' la sta dando, ma in campagna elettorale, sempre con addosso la maglia della protezione civile (come dimostra la foto) a sostegno del candidato sindaco del Movimento 5 Stelle a Canosa. E' evidente che sono passati quei tempi in cui i grillini avrebbero gridato allo scandalo di fronte a certi comportamenti: oggi sono parte integrante di quel sistema di potere che avevano combattuto. "E il presidente Emiliano, così rispettoso delle 'divise', non ha nulla da dire al consigliere Bruno al quale LUI HA DATO LA DELEGA della Protezione civile? Speriamo non perché facesse campagna elettorale per la maggioranza. "Infine, il consigliere regionale Bruno può chiaramente fare campagna elettorale per chi vuole, ma lo invitiamo a non farla in nome e per conto della Protezione civile, che in Puglia è già come sparare sulla croce rossa." E' quanto riporta la nota con la dichiarazione congiunta del gruppo regionale di Fratelli d'Italia (il capogruppo Ignazio Zullo, Luigi Caroli, Giannicola De Leonardis, Antonio Gabellone, Renato Perrini e Francesco Ventola)
  • Francesco Ventola
  • M5S
  • Protezione Civile
  • Fratelli d'Italia
Altri contenuti a tema
Puglia: Carenza medici nei pronto soccorso Puglia: Carenza medici nei pronto soccorso Zullo:"Dannoso il dirigismo di Palese, servono modelli organizzativi innovativi"
Ballottaggio Barletta: “Gli elettori hanno bocciato i giochi di palazzo e potere" Ballottaggio Barletta: “Gli elettori hanno bocciato i giochi di palazzo e potere" Il commento del risultato del coordinatore provinciale BAT di Fratelli d'Italia, Francesco Ventola
Piano rifiuti :"In Puglia,  scelte fallimentari di Emiliano a spese dei cittadini "   Piano rifiuti :"In Puglia, scelte fallimentari di Emiliano a spese dei cittadini "   La dichiarazione del consigliere regionale Francesco Ventola (Fratelli d’Italia)
Francesco Ventola il più votato a Canosa Francesco Ventola il più votato a Canosa Nove donne nel nuovo consiglio comunale
Canosa: Fratelli d'Italia-Giorgia Meloni è il primo partito Canosa: Fratelli d'Italia-Giorgia Meloni è il primo partito Suffragato da 3.409 voti di lista
Il nuovo ospedale di Andria deve essere una certezza, altro che ipotesi Il nuovo ospedale di Andria deve essere una certezza, altro che ipotesi  La riflessione del consigliere regionale di Francesco Ventola (Fratelli d’Italia)
Canosa: L’ex premier Conte  a sostegno del sindaco uscente Morra Canosa: L’ex premier Conte a sostegno del sindaco uscente Morra Morra:"Sono orgoglioso di aver ricevuto il Presidente del Movimento 5 Stelle"
Ospedale del Nord barese: “Per realizzarlo serve almeno il doppio di quanto stanziato" Ospedale del Nord barese: “Per realizzarlo serve almeno il doppio di quanto stanziato" La dichiarazione del consigliere regionale Francesco Ventola (FdI)
© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.