Lutto
Lutto
Vita di città

L’Amministrazione Comunale partecipa al dolore della Famiglia Di Nunno

Posticipata l’inaugurazione ufficiale della 32^Sagra della Percoca

L'Amministrazione Comunale partecipa al dolore che ha colpito la Famiglia Di Nunno/Di Palma per la prematura scomparsa del giovanissimo Antonio. Per questo, d'intesa con la Comunità Parrocchiale di Loconia, il Comitato "Insieme per Loconia" e le aziende partecipanti, ha deciso di posticipare l'inaugurazione ufficiale della 32^Sagra della Percoca a domenica 9 agosto alle ore 10,00.

Pertanto, in segno di lutto, tutti gli eventi musicali previsti nella Borgata per oggi, 8 agosto,saranno annullati e sostituiti da un momento di raccoglimento che si terrà alle ore 19,00, presso la Parrocchia S. Antonio di Padova a Loconia, in piazza Roma nr.1.

Domenica 9 agosto la manifestazione proseguirà regolarmente ma non sarà conclusa dai fuochi d'artificio. In sostituzione di questi, al fine di limitare ulteriormente il traffico veicolare sulla S.S.93, è garantito l'incremento del servizio navetta gratuito da e per la borgata di Loconia, frazione di Canosa di Puglia(BT).

L' Amministrazione Comunale
© 2005-2021 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.