A.C.Milan
A.C.Milan
sport

L'A.C.Milan ricorda Michele e Giuseppe

Juventus e Milan giocheranno anche per voi

A poche ore dall'inizio dell'importante sfida calcistica tra Milan e Juventus, sul sito dell'A.C.Milan è stato pubblicato un post significativo nel ricordo di Michele Baldassarre e Giuseppe Pizzuto:
"""Michele e Giuseppe, innamorati della vita e del calcio. La sera prima avevano visto l'amichevole estiva fra Milan e Juventus. Era il 24 Agosto e loro due, quasi diciannovenni, rientravano in auto da una festa fra amici. Per evitare un cane randagio, la loro auto si ribalta e perdono la loro, preziosa, gioiosa, importantissima vita su una strada di Canosa di Puglia.

Michele Baldassarre era tifoso del Milan, innamorato dei grandi campioni brasiliani rossoneri, da Kakà a Ronaldinho. Il suo amico Giuseppe Pizzuto vibrava invece per la Juventus e palpitava per la sua squadra e per le gesta di Marchisio. La loro era una storia di vità. di gioventù, di amicizia e di sport. Non è vero che il calcio divide. Il calcio sa unire, anche oltre la vita terrena.

A noi di A. C. Milan.com piace ricordare le figure di questi due splendidi ragazzi proprio in occasione della prima partita che Juventus e Milan giocano in casa di Giuseppe. Siamo convinti che in un frammento delle azioni della Juventus, il buon Giuseppe interverrà da protagonista e altrettanto farà Michele durante una giocata del suo caro, vecchio Milan. Ragazzi, tutti in campo stasera anche per voi."""

(Fonte: A.C.MILAN.com)
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.