Sportello unico
Sportello unico
Amministrazioni ed Enti

Istituzione Sportello Comunale delle Imprese Artigiane

Il primo incontro, dedicato allo Sportello delle Imprese Artigiane. Gli interessati sono invitati all'incontro che si terrà il giorno 1 marzo


Riceviamo e pubblichiamo:
Lo Sportello Unico delle Attività Produttive (SUAP) del Comune di Canosa di Puglia, di recente istituzione presso il Settore Edilizia ed Attività Produttive, realizzerà una serie d'incontri con gli addetti ai lavori, che di volta in volta saranno invitati in base alle competenze delle materie trattate, per illustrare le nuove procedure che si stanno attivando presso questo Servizio e che saranno eseguite da parte degli utenti che si rivolgeranno a questo sportello, in modo da ottimizzare i tempi, in base al principio della semplificazione amministrativa.
Il primo incontro, dedicato allo Sportello delle Imprese Artigiane, di nuova istituzione ai sensi della Legge Regionale n. 6 del 25/2/2005, è organizzato con la partecipazione dell'Associazione "Confartigianato" della sezione comunale di Canosa di Puglia.
Gli interessati sono invitati all'incontro che si terrà il giorno 1 marzo p.v., alle ore 16,00, presso la sede dell'Associazione "Confartigianato", sita in Corso San Sabino, n. 52.

Ufficio Stampa Comunale
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.