Bat
Bat
Politica

Il Sindaco di San Ferdinando di Puglia - Bat , risponde alla ragazza di 26 anni

Tutta la procedura sarebbe gravata da pesanti violazioni di legge sia di natura amministrativa che contabile

Sono il sindaco del comune di San Ferdinando di Puglia, componente, ai sensi della nuova legge sulle province, dell'assemblea dei sindaci della Bat, ed in tale veste ho chiesto, sin dalla riunione di insediamento dell'assemblea, gli atti di queste assunzioni ai responsabili degli uffici.Li ho ricevuti dopo 10 giorni, e dopo averli letti ho richiesto integrazioni, che non ho ancora ricevuto. Tutta la procedura potrebbe essere gravata da pesanti violazioni di legge sia di natura amministrativa che contabile, e probabilmente ci sarebbero anche profili di rilevanza penale, che lunedì mattina porterò alla attenzione del Segretario Generale della Provincia e con una formale interrogazione del Presidente della Provincia.

Michele Lamacchia
Componente Assemblea dei Sindaci Bat
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.