Maurizio Micheli
Maurizio Micheli
Eventi e cultura

Il Più brutto Week End della nostra vita

In scena al Teatro Comunale "R.Lembo"

Appuntamento infrasettimanale al Teatro "R. Lembo" nell'ambito del programma della stagione di prosa 2016/17, realizzata dall'amministrazione comunale di Canosa di Puglia in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. Giovedì 9 marzo , sarà in scena "Il Più brutto Week End della nostra vita", una commedia esilarante tratta da un testo del premiato commediografo canadese Norm Foster, con la regia di Maurizio Micheli, tra i protagonisti insieme a Benedicta Boccoli, Nini Salerno e Antonella Elia. L'amore muove il mondo, ma accanto all'amore si trovano altri sentimenti molto diffusi: l'antipatia, la mancanza di stima, l'indifferenza e il disprezzo verso il prossimo fino all'odio più feroce. I quattro protagonisti si detestano e nutrono ognuno nei confronti degli altri una intolleranza e una insofferenza a stento trattenute. In realtà nessuno ama chi crede di amare e vivono una vita dominata da un'unica irrefrenabile passione: quella per sé stessi. La verità e le bugie di un'amicizia raccontate con un umorismo denso di contenuti: i quattro protagonisti si detestano, credono di innamorarsi ma non si innamorano, provano a cambiar vita, ma non ci riescono. Dopo il grande successo per la partecipazione al film "Quo vado", campione d'incassi del 2016, dove ha interpretato il ruolo del padre di Checco Zalone, Maurizio Micheli sta proponendo al teatro questa commedia "Il più brutto week-end della nostra vita" molto apprezzata dal pubblico per la struttura dello spettacolo che non sceglie di raccontare una trama lineare, ma di fare una fotografia veritiera, satirica e pungente, della convivenza tra uomo e donna e anche delle amicizie quotidiane, con dialoghi intelligenti e pungenti, all'insegna dell'humour e dell'allegria dall'inizio al termine.
Il Più brutto Week End della nostra vita
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.