Pulcinella e Arlecchino
Pulcinella e Arlecchino
Vita di città

Il Carnevale in piazza

Limitazioni alla circolazione stradale

Al fine di poter consentire lo svolgimento della manifestazioni correlate al Carnevale, in programma domenica 11 febbraio, Il Comando della Polizia Locale di Canosa di Puglia(BT) ha emesso una ordinanza di regolamentazione temporanea della circolazione stradale. In dettaglio è interdetta la circolazione dalle ore 10:00 alle 13:00 dell'11 febbraio da: Zona Costantinopoli, via M. R. Imbriani, Piazza Terme, via Kennedy, via Saffi, via La Malfa, via Corsica, via Fogazzaro, via Santa Lucia, via Goldoni, via Imbriani fino all'intersezione con la Zona Costantinopoli. Dalle ore 16,30 alle ore 20,30 in Piazza Vittorio Veneto si celebrerà il Carnevale la festa dell'allegria e dei colori con la partecipazione di Riccardo Zagaria per la rievocazione delle maschere canosine con l'animazione affidata ad Antonella Papagna Balli e tanta musica per grandi e piccini.
    © 2005-2018 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.