San Sabino
San Sabino
Vita di città

Festeggiamenti in onore di San Sabino

Ordinanza di regolamentazione temporanea della circolazione stradale

A Canosa di Puglia(BT), il 9 febbraio si celebra la memoria della nascita al cielo "del nostro Santo Patrono Sabino", avvenuta nell'anno 566. Il programma dei festeggiamenti in onore del San Sabino Santo Patrono di Canosa di Puglia: le Celebrazioni Eucaristiche alle ore 7.00, 8.30, 9.30, 19.00; alle ore 11.30, Solenne Celebrazione Eucaristica Presieduta dal Vescovo della Diocesi di Andria Mons. Luigi Mansi e Concelebrata dai Sacerdoti della città; alle ore 18.00: Processione per le vie della città, partendo dalla Chiesa di Maria SS. Assunta. Itinerario della Processione : Chiesa dell'Assunta, via Europa, via Corsica, via Cagliari, via Corsica, via Kennedy, piazza Vittorio Veneto, Corso San Sabino, Cattedrale.

In occasione dei solenni festeggiamenti in onore di San Sabino Patrono di Canosa di Puglia (BT), previsti, per domani, 9 febbraio, il Comando della Polizia Locale al fine di poter consentire lo svolgimento delle manifestazioni correlate alla Festa Patronale, ha emesso una ordinanza di regolamentazione temporanea della circolazione stradale. In dettaglio è vietata la circolazione e la sosta veicolare, con obbligo di rimozione, dalle ore 6,00 alle ore 24,00 del 9 febbraio su Corso San Sabino dalla intersezione con via Puglia alla intersezione con via Piave, inoltre per consentire il passaggio della Processione con il simulacro del Santo Patrono è disposto, dalle ore 17,30 e fino al termine, la sosta, con obbligo di rimozione forzata, e la circolazione su via Europa, via Corsica, via Cagliari, via Corsica, via Kennedy, Piazza Vittorio Veneto, Corso San Sabino.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.