Confindustria Farmalabor
Confindustria Farmalabor
Economia

Farmalabor:giovani imprenditori di Confindustria in visita

Focus sulle best practices di gestione dell’innovazione

Lo scorso 24 aprile, una rappresentanza dei Giovani Imprenditori di Confindustia Bari-BAT ha visitato la sede pugliese di Farmalabor. L'evento si è articolato in 2 tappe: una presentazione istituzionale dell'azienda farmaceutica (con un focus sulla politica della qualità e sulle best practices di gestione dell'innovazione) e un tour del Centro Studi e Ricerche "Sergio Fontana, 1900-1982", che ospita gli uffici commerciali e le aree dedicate alle attività di Ricerca & Sviluppo. Il gruppo Giovani Imprenditori nasce nell'ambito del sistema associativo di Confindustria e raggruppa professionisti di età compresa tra i 18 ed i 40 anni, che hanno un ruolo rilevante e di responsabilità nelle aziende gestite o rappresentate, iscritte alla relativa Associazione territoriale di competenza. I Giovani Imprenditori associati sono oltre 12.000, presenti e organizzati, a livello territoriale, in 105 Gruppi Provinciali e in 20 Comitati Regionali. A Bari, il gruppo Giovani nasce nel 1959 e si distingue da anni per l'impegno nella promozione dela cultura d'impresa nel Mezzogiorno e per la volontà di far dialogare in modo sempre costruttivo tutti gli attori coinvolti nell'economia locale.


In visita presso  FarmalaborIn visita presso  FarmalaborFarmalabor dott. Sergio FontanaCollezione archeologica "Sergio Fontana"
© 2005-2025 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.