Bacco - Eros e Vino nella notte di San Martino
Bacco - Eros e Vino nella notte di San Martino
Eventi e cultura

Eros e Vino nella notte di San Martino

Seguirà una degustazione di vini tipici biodinamici. Notte magica quella di venerdi 11/11/'11 a Villa Framarino

EROS E VINO NELLA NOTTE DI S. MARTINO 11/11/11 VILLA FRAMARINO Ore 17.30

Notte magica quella di venerdi 11/11/'11 a Villa Framarino ( S.p. 73 per Modugno- Bitonto, zona Aeroporto Palese) protagonista indiscusso il vino con le sue doti inebrianti e colorite. Elemento indispensabile per alimentare la passione durante gli incontri amorosi, come ritenevano i poeti elegiaci latini.

A decantare il vino e le sue doti, sarà il Prof. Aldo Luisi- Ordinario di Letteratura all'Università di Bari.
Interverranno il Prof. Erio Di Lisio – Presidente della I° Circoscrizione di S. Spirito-Palese.
La Dott.ssa Anna Maria Fiore – Vice Presidente della Fondazione Archeologica Canosina
Modererà il Dott. Sergio Angelillo. L'evento è organizzato dall'Università Popolare Pugliese per la Terza e Libera età di Bari e dall' Associazione Continente Sommerso di Bari con la partecipazione della Fondazione Archeologica Canosina e della Coop. Dromos
Seguirà una degustazione di vini tipici biodinamici, prodotti dall'Azienda agricola L'Archetipo di Castellaneta (Ta) e da prodotti tipici pugliesi offerti dall' Azienda agricola La calamita Rosa di Castellaneta (Ta) e dall'Agriturismo Tenuta Leone di Canosa di Puglia.

11/11/11 VILLA FRAMARINO Ore 17.30

Ingresso Libero
Bacco - Eros e Vino nella notte di San Martino
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.