Elisa Mocci
Elisa Mocci
Eventi e cultura

Elisa Mocci a Villa Carafa

Unica tappa in Puglia del book tour

Una mattinata imperdibile quella di mercoledì 01 marzo, alle ore 09.30 presso Villa Carafa Ricevimenti di Andria(BT) che ospiterà Elisa Mocci, considerata tra le migliori Wedding Planner & Designer in Italia e nel mondo e dal 2012 si occupa esclusivamente di Luxury Weddings. Per l'occasione svelerà il dietro le quinte dei matrimoni di lusso, con tutti i consigli per organizzare un matrimonio da favola.Tra i matrimoni da sogni, firmati da lei personalmente, ricordiamo il matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri. La mattinata inizierà con 2 ore di workshop a cura di Elisa Mocci, dal tema: "Eccellenza per creare Emozione: la professione del Wedding & Destination Wedding Planner in Italia", a seguire dibattito e confronto sull'argomento.Dopo il Coffee-break ci sarà la presentazione e la consegna ai partecipanti del libro "Wedding Planner's Staff", considerato un manuale per l'organizzazione dei matrimoni, edito da Carlo Delfino Editore. Un incontro esclusivo dedicato agli addetti ai lavori che vogliono accrescere la propria professionalità e migliorare ancor di più le proprie competenze per continuare ad organizzare matrimoni a 5 stelle. E' anche rivolto a tutte le aspiranti wedding planner che vogliono affermare la propria professione nonché per le spose e le loro amiche che vogliono scoprire i segreti per come organizzare un matrimonio dove la magia prende forma.Il costo per la partecipazione all' evento è di 60 euro e comprende la partecipazione al workshop e la consegna del libro "Wedding Planner's Staff" ed un eccezionale sconto ad un corso dell'Accademy di Elisa Mocci.Per l'occasione saranno presenti le emittenti televisive e giornalistiche più rappresentative della Regione Puglia.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.