S.Leucio
S.Leucio
Nightlife

Dal tramonto all'alba

Con l'arte e la musica elettronica

Il Rotaract Club Canosa é lieto di invitarvi ad un evento speciale che avrà luogo nel suggestivo Parco Archeologico di San Leucio, la sera del 26 agosto. Un evento in cui, per la prima volta a Canosa di Puglia(BT), la musica elettronica e l'arte si fondono per creare un connubio all'insegna della cultura, del divertimento, avvolti dagli ulivi e dalla natura che circondano il sito. Con il patrocinio dell'Assessorato allo Sport e Spettacolo del Comune di Canosa ed in collaborazione con la Fondazione Archeologica Canosina,sará possibile visitare il sito archeologico di San Leucio e l'Antiquarium, che racchiude numerosi reperti, frutto dei ritrovamenti risalenti al 1920, nelle ore serali dalle 19,00 alle 21,00. A seguire la OVNI MUSIC crew scaldera' la folla con il sound inconfondibile dei Djs : Fabio Ricciuti, Qubiko,Andre', Fokk, Ciro Maltri... L'evento è free entry ed è rivolto a tutti. Nonostante i fini della serata, non si può rimanere comunque indifferenti alla tragedia che ha colpito alcuni comuni dislocati tra Lazio e Marche. Già Club e Distretti Rotaract, così come molte altre associazioni, hanno messo in moto la macchina della solidarietà. Pertanto, dalle ore 19,00 alle 21,00 si potranno donare beni di prima necessità che saranno d'aiuto per le zone colpite dal sisma del 24 agosto scorso.
Dal tramonto all'alba
© 2005-2025 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.