Libri scolastici
Libri scolastici
Scuola e Lavoro

Contributi libri di testo per l’anno scolastico 2011/2012

Saranno pagati dalla Banca secondo un ordine cronologico. Sono visionabili sul sito ufficiale del Comune di Canosa

A partire da lunedì prossimo, 21 maggio, saranno erogati i contributi per l'acquisto dei libri di testo, relativi all'anno scolastico 2011/2012, presso la Banca Popolare di Bari (in via Bovio 15, Canosa).

Beneficeranno del contributo 1430 famiglie di studenti che frequentano le Scuole Secondarie di 1° e 2° grado, sia statali che paritarie. L'elenco delle istanze ammesse a beneficio (e quelle non ammesse per reddito superiore al limite e per presentazione istanza fuori termine o per carenza di dati), suddivise in base alla certificazione ISEE, sono visionabili sul sito ufficiale del Comune di Canosa (al link http://www.comune.canosa.bt.it/Cultura-e-PI/Pubblica-Istruzione/CONTRIBUTI-PER-FORNITURA-LIBRI-DI-TESTO-A.S.-2011-2012-PUBBLICAZIONE-ELENCHI) nella sezione "Cultura e Pubblica Istruzione".

Il Dirigente dei Servizi Socio Culturali e Scolastici, Rosa Anna Asselta, tramite un avviso pubblico, comunica che "per evitare lunghe file di attesa e per una migliore offerta del servizio bancario i contributi saranno pagati dalla Banca secondo il seguente ordine cronologico e alfabetico dei beneficiari:

· lunedì 21 Maggio dalla lettera A alla lettera C
· martedì 22 Maggio lettera D
· mercoledì 23 Maggio dalla lettera E alla lettera K
· giovedì 24 Maggio dalla lettera L
· venerdì 25 Maggio alla lettera M
· lunedì 28 Maggio dalla lettera N alla lettera R
· martedì 29 Maggio dalla lettera S alla lettera Z".

Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.