25 Aprile 2015
25 Aprile 2015
Vita di città

Celebrazione dell’Anniversario della Liberazione

Corteo sfilerà per le strade cittadine

L'Amministrazione Comunale di Canosa di Puiglia(BT) celebra l'Anniversario della Liberazione d'Italia. La commemorazione ha lo scopo di riportare alla memoria i tristi eventi di un passato molto vicino, rinnovando quel sentimento di pace tra i popoli costruito attraverso il sacrificio di innumerevoli vittime. Il programma del "25 Aprile" prevede l'incontro alle ore 19.00, a Palazzo di Città, di tutti i partecipanti per la formazione del corteo che sfilerà lungo le vie cittadine fino a giungere al Cippo dedicato alle vittime civili (via Salita dei Mulini) e al Monumento dei Caduti nella Villa Comunale, dove saranno depositate delle corone di alloro. A conclusione della manifestazione, l'associazione filarmonica "Giuseppe Verdi" terrà un concerto in cassa armonica, nella Villa comunale.
25 Aprile 2016
© 2005-2021 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.