Ex Ospedale di Canosa di Puglia
Ex Ospedale di Canosa di Puglia
Amministrazioni ed Enti

Canosa: Voci infondate sulla chiusura della postazione fissa 118

La nota della Direzione Generale della Asl Bt

In merito ad alcune notizie apparse anche a mezzo stampa, relative alla presunta chiusura delle postazioni fisse medicalizzate del 118 di Trani e Canosa di Puglia, la Direzione Generale precisa che quanto asserito risulta privo di fondamento. Tali postazioni, infatti, pur nella carenza generale ben nota di personale della emergenza urgenza - non solo riguardante la Asl Bt - rimarranno comunque attive in quanto sempre oggetto di massima attenzione da parte di questa Asl. Si ribadisce, pertanto, il massimo impegno affinché nelle postazioni di Trani e Canosa vi sia impiegato sempre il personale necessario e sufficiente al loro funzionamento.

"Le voci diffuse in questi giorni in merito a una probabile chiusura della postazione fissa medicalizzata del 118 a Canosa sono prive di fondamento". Così la consigliera del M5S e delegata alle politiche Culturali Grazia Di Bari. "Ieri avevo sentito personalmente la direttrice della Asl Bt - spiega Di Bari - che ringrazio per aver smentito oggi la notizia e mi aveva rassicurata sul fatto che la postazione non sarebbe stata chiusa. Dispiace che si sia utilizzato un tema così importante solo ai fini della campagna elettorale, nel malriuscito tentativo di attaccare il sindaco Morra. Nessuno nega che ci siano criticità da risolvere per quello che riguarda l'emergenza - urgenza nella nostra provincia e continuerò a impegnarmi nelle sedi opportune per avere più personale per garantire un servizio all'altezza. A breve incontrerò l'assessore Palese per parlare di questo e altri temi importanti per il territorio".
  • ASL BT
  • 118
Altri contenuti a tema
Il nuovo ospedale di Andria è una priorità per la Regione Il nuovo ospedale di Andria è una priorità per la Regione Di Bari (M5S): “Prossima settimana riunione sulla viabilità”
I Pronto Soccorso degli Ospedali dell’ ASL/BT sono allo stremo per la carenza di personale medico I Pronto Soccorso degli Ospedali dell’ ASL/BT sono allo stremo per la carenza di personale medico La denuncia del Consigliere regionale Ruggiero Mennea
Programmazione delle attività di prevenzione occupazionale: esperienze e prospettive Programmazione delle attività di prevenzione occupazionale: esperienze e prospettive A Barletta un forum regionale organizzato dall’Asl Bt
Le postazioni fisse del 118  di Canosa e Trani garantiranno un estate tranquilla Le postazioni fisse del 118 di Canosa e Trani garantiranno un estate tranquilla La dichiarazione del consigliere regionale Francesco Ventola (Fratelli d’Italia)
Al via il Festival “Oltre la penultima verità" Al via il Festival “Oltre la penultima verità" Tre serate di confronto e crescita sulla salute mentale
ASL BT:  Hanno firmato 71 infermieri ASL BT: Hanno firmato 71 infermieri Un contratto a tempo indeterminato
Il nuovo ospedale di Andria si farà come progettato Il nuovo ospedale di Andria si farà come progettato L'intervento della consigliera delegata alle Politiche Culturali Grazia Di Bari(M5S)
Donazione multiorgano: la tredicesima nella ASL BT Donazione multiorgano: la tredicesima nella ASL BT Tiziana Dimatteo: "Siamo vicini alla famiglia del donatore"
© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.