CAMPOSANTO CANOSA
CAMPOSANTO CANOSA
Vita di città

Canosa: riapre il Cimitero

Resi noti orari e modalità di ingresso

Dalla mattina di mercoledì 29 aprile, il Cimitero di Canosa di Puglia sarà di nuovo fruibile per le visite e commemorare i defunti. La riapertura del Cimitero sarà garantita grazie all'adozione di misure organizzative tali da evitare assembramento di visitatori e dalla possibilità di rispettare tra loro la distanza di sicurezza. Per poter disciplinare l'accesso, sarà aperto il solo ingresso principale secondo il seguente programma: dal lunedì al sabato, dalle ore 07,00 alle ore 13,00- dalle ore 16,00 alle ore 19,00; domenica e festivi, dalle ore 07,00 alle ore 13,00. Si chiede la collaborazione di tutti al fine di evitare assembramenti inopportuni.
  • Coronavirus
Altri contenuti a tema
Coronavirus: 980 casi positivi in Puglia Coronavirus: 980 casi positivi in Puglia Registrati 187 nella BAT
Covid-19:  altri 1.327 casi positivi in Puglia Covid-19: altri 1.327 casi positivi in Puglia Registrati 116 nella BAT
Coronavirus:  1.377 casi positivi in Puglia Coronavirus: 1.377 casi positivi in Puglia Registrati 120 nella BAT
Covid: l’esperienza della malattia si trasforma in testimonianza Covid: l’esperienza della malattia si trasforma in testimonianza Savino Montaruli: "Resterò sempre grato a coloro che mi sono stati vicini"
E adesso, Emiliano come intende affrontare l'emergenza nelle province di Foggia e BAT? E adesso, Emiliano come intende affrontare l'emergenza nelle province di Foggia e BAT? Una nota congiunta dei consiglieri di Fratelli d'Italia
Coronavirus: 1.456 casi positivi in Puglia Coronavirus: 1.456 casi positivi in Puglia Registrati 187 nella BAT
BAT zona rossa:un altro tsunami economico sulle attività di questi territori BAT zona rossa:un altro tsunami economico sulle attività di questi territori L'intervento del senatore Dario Damiani (FI)
BAT zona rossa:un disastro BAT zona rossa:un disastro A prendere posizione è il Presidente Unibat – Unionecommercio, Savino Montaruli
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.