M5S
M5S
Politica

Canosa ... non è un paese normale.

Le dichiaarazioni di Antonella Di Nunno per il M5S

Mai affermazione fu così azzeccata rispetto agli eventi giudiziari delle scorse ore. In una città "normale" dopo un atto così forte da parte della magistratura che in un sol colpo iscrive nel registro degli indagati i vertici di un intero settore della macchina amministrativa, ci si aspetterebbe una presa di posizione netta da parte del nostro primo cittadino. Quantomeno una dichiarazione di piena fiducia nell'operato dei magistrati affinché vengano celermente individuate le responsabilità, inoltre anche per un fatto umano, un minimo di solidarietà verso i dipendenti comunali oggetto del provvedimento che lo ricordiamo, rimangono solo indagati fino a quando non verranno chiarite le rispettive posizioni. Invece assistiamo come cittadini ad un silenzio assordante che stride con quanto detto, solo la sera prima dai presenti in aula consiliare. Si è parlato di sicurezza, ma non erano presenti i vertici delle forze dell'ordine, per quale motivo? I cittadini sono costantemente invitati a denunciare i reati di cui sono testimoni, bene comincino gli amministratori a dare il buon esempio. Chiediamo a gran voce che si faccia chiarezza anche su questa vicenda giudiziaria. Sindaco la invitiamo a parlare ai suoi CITTADINI! In questo caso il silenzio non è d'oro...
Antonella Di Nunno - Per il Gruppo Attivisti del Movimento 5 Stelle di Canosa
© 2005-2025 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.