Luciano Pio Papagna
Luciano Pio Papagna
Associazioni

Canosa Futura: cambiare il futuro

Serve il voto di tutti quelli che vogliono il cambiamento. No al voto disgiunto, crea solo confusione

L'ALTERNATIVA SIAMO NOI.

In quella che vuole essere una vera e propria dimostrazione di cambiamento o la novità che può cambiare il corso di una tradizione "radicata" da oltre 10 anni di governo della politica di Centro-destra fino ad oggi, ma in passato feudo di riferimento anche della sinistra o centro sinistra, potrebbe mostrare un NUOVO CORSO. Questo è lo slogan con il quale "Canosa Futura", con il suo Candidato Sindaco LUCIANO PAPAGNA, si è presentato anche ieri sera in Piazza Vittorio Veneto e dinanzi a tanti concittadini, ha ribadito questo concetto: "IL VENTO STA CAMBIANDO, IL NUOVO CHE AVANZA SIAMO NOI!". Qualche giorno fa si era diffusa la voce che i giochi erano fatti in largo anticipo, circolavano voci che vedevano la lista civica di "Canosa Futura" alleata con altri candidati sindaci, tanto che interlocutori diversi,dagli appartenenti alla lista di Luciano Papagna, invitavano alcuni indecisi ad esprimere la preferenza su di loro e magari il Candidato Sindaco diverso da quello di appartenenza.

Il concetto è stato ribadito con determinazione, se si vuole il cambiamento non si deve dare spazio a:. IL VOTO DISGIUNTO (genera confusione e penalizza i nuovi soggetti della società civile) L'attuale sistema elettorale delle elezioni amministrative induce alla confusione dell'elettore. I movimenti vengono penalizzati da questo sistema che permette all'elettore di indicare un altro candidato sindaco senza però cambiare il suo peso in Consiglio. La formazionbe della squadra nuova da insediare è importante, perchè l'elezione di un nuovo Sindaco, con una squadra di appartenenza debole, non consente LA GOVERNABILITA', determinando anche un immobilismo amministrativo, oltre a condizionare l'azione del Consiglio Comunale.

Alle Elezioni "CANOSA FUTURA" non ha fatto patti con nessuno, ed invita i suoi sostenitori a votare il Candidato Sindaco LUCIANO PIO PAPAGNA e gli uomini e donne della sua LISTA. Per cambiare il futuro, serve il voto di tutti quelli che vogliono il cambiamento.

Canosa Futura
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.