Marzullo Consiglio Comunale Canosa
Marzullo Consiglio Comunale Canosa
Palazzo di città

Canosa: convocato il consiglio comunale

Si riunirà in seduta ordinaria e pubblica mediante diretta streaming,

Il Consiglio comunale di Canosa di Puglia si riunirà in seduta ordinaria e pubblica mediante diretta streaming, in 1^ convocazione alle ore 19,00 di giovedì 13.01.2022 ed occorrendo in 2^ convocazione sabato 15.01.2022, alle ore 19,00, per discutere i seguenti punti iscritti all'ordine del giorno:
1. Programma Triennale dei Lavori Pubblici (anni 2022-2023-2024) ed elenco annuale (anno 2022) - Adozione modifica 01.
2. Verifica delle aree nei 'CUC. ERS - Contesti Urbani per l'Edilizia Residenziale Sociale' (ex Zona PEEP) da destinare alla residenza e delle aree destinate ad attività produttive (ex Zone D), nonché determinazione dei prezzi di cessione delle medesime in attuazione del D. Lgs. n. 267/2000 e ss.mm.ii..
3. Riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio della Sentenza del Giudice di Pace di Canosa di Puglia n. 317 del 04/11/2021 R.G. 1101/2019.
4. Riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio della Sentenza della Corte di Appello di Bari Sez. Lavoro n. 1536/2021.
5. Riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio della Sentenza del Tribunale di Trani – sez. Lavoro n. 655/2020.
6. Riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio della Sentenza del Giudice di Pace di Canosa di Puglia n. 325 del 10/11/2021 R.G. 33/2019.

Si rammenta che è consentita la partecipazione in videoconferenza per i Consiglieri comunali.
Ai sensi delle misure restrittive adottate per il contenimento dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 non sarà consentito l'accesso al pubblico in Aula consiliare.
Sarà possibile seguire i lavori del Consiglio comunale in diretta streaming sul canale Youtube del Comune di Canosa di Puglia. Il link sarà attivo a inizio seduta.
  • Consiglio comunale
  • Comune di Canosa
Altri contenuti a tema
Canosa: oltre  3mila  interventi effettuati dalla Polizia Locale Canosa: oltre 3mila interventi effettuati dalla Polizia Locale Reso noto il bilancio delle attività del 2021
Canosa: Archivio comunale in un immobile confiscato alla criminalità organizzata. Canosa: Archivio comunale in un immobile confiscato alla criminalità organizzata. Le dichiarazioni del sindaco Roberto Morra
Canosa: Via della Murgetta bonificata dai rifiuti abbandonati Canosa: Via della Murgetta bonificata dai rifiuti abbandonati Le dichiarazioni del sindaco Roberto Morra
Canosa: Investimenti in opere pubbliche Canosa: Investimenti in opere pubbliche Il sindaco Morra: "Già interamente finanziate, inserite nel Piano Triennale dei Lavori Pubblici 2022/2024"
Canosa: Contributi fitto casa 2020 Canosa: Contributi fitto casa 2020 Aperti i termini per la partecipazione al bando
Canosa: Trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietà Canosa: Trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietà Le spiegazioni del sindaco Roberto Morra
Canosa: Il Comune procede alla acquisizione delle aree archeologiche Ipogeo Monterisi Rossignoli e San Pietro Canosa: Il Comune procede alla acquisizione delle aree archeologiche Ipogeo Monterisi Rossignoli e San Pietro Nota congiunta della Fondazione Archeologica Canosina e Italia Nostra-Sezione di Canosa di Puglia
Canosa: Riqualificazione di Corso San Sabino Canosa: Riqualificazione di Corso San Sabino Tra gli interventi che interessano sia il centro che le periferie della città ambito PNRR
© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.