Andy Luotto e la cucina di recupero alimentare
Andy Luotto e la cucina di recupero alimentare
Scuola e Lavoro

Canosa: Andy Luotto incontra gli studenti dell'Einaudi

Per un cooking show dal titolo “L’Arte del recupero alimentare”

Gran fermento per l'arrivo a Canosa di Puglia del noto attore e chef Andy Luotto che nella mattinata di martedì 22 febbraio incontrerà gli studenti dell'IISS" L.Einaudi". Rese note le anticipazioni del programma della giornata incentrata sul cooking show dal titolo "L'Arte del recupero alimentare" che vedrà protagonista Andy Luotto che negli ultimi anni si è fatto promotore del cucinare con gli avanzi. La riduzione degli sprechi alimentari è un atto di civiltà di ogni singolo individuo nei confronti dell'ambiente, della società e di tutte quelle persone che ancora soffrono la fame. Evitare gli sprechi significa ridurre gli eccessi e quindi acquistare e cucinare il giusto, capire bene le date di scadenza, imparare a utilizzare le parti di frutta o verdura che spesso vengono scartate e poi, imparare a cucinare con gli avanzi. La comunità scolastica dell'indirizzo Alberghiero si ritroverà presso il Centro Risorse dell'IISS" L.Einaudi" per i saluti e gli onori di casa della dirigente professoressa Brigida Caporale cui faranno seguito le attività del cooking show con il coinvolgimento degli alunni.
  • Andy Luotto
  • I.I.S.S. L. Einaudi Canosa
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.