Inceneritore
Inceneritore
Amministrazioni ed Enti

BASTA CON IL POLITICHESE, abbiate il corraggio di ammettere i Vs. errori !

Rosanna cresce in un partito che l'ha apprezzata poco. Il Sindaco e Caracciolo hanno promosso incontri nei partiti (con decine di testimoni)

Riportiamo dal forum:Il sindaco ha dichiarato tante volte la sua contrarietà, ma nell'ultimo anno ha operato per realizzare la centrale. Prova ne sia la proposta di transazione che avrebbe consentito la realizzazione del TERMOVALORIZZATORE.

Il Sindaco e Caracciolo hanno promosso incontri nei partiti (con decine di testimoni) sostenendo la necessità di realizzare la centrale a Biomasse e tale tesi è stata sostenuta dallo stesso anche in occasione di un CONSIGLIO PASTORALE alla presenza di numerosi parroci.

BASTA CON IL POLITICHESE, abbiate il corraggio di ammettere i Vs. errori e per chi vota ALLEANZA NAZIONALE si ricordi che l'unica sostenitrice del NO è stata Rosanna TODISCO a cui và il mio apprezzamento, nonostante il suo presidente continui ad avversarla. Rosanna cresce in un partito che l'ha apprezzata poco, anzi spesso non l'ha apprezzata affatto, ma io credo in un risultato elettorale eccellente ed in un futuro con una dirigenza nuova. Basta con il VECCHIO DELLA POLITICA.

Amici di Allenanza Nazionale cosa ne pensate?

Firmato
AN01
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.