Balcone
Balcone
Politica

Balconi utilizzati come spazi elettorali

E’ intervenuta la Polizia ed ha fatto rimuovere i manifesti elettorali. Comitato Elettorale Patruno Sindaco


Questa competizione elettorale sarà ricordata anche per l'allestimento di balconi e finestre !!! Ieri mattina il comitato elettorale del candidato Sindaco l'avv. Giovanni Patruno, si è ritrovato nel triangolo di Via Campania, luogo del comizio rionale dell'ex vice Sindaco, "circondato" !!! Vi chiederete certamente da chi ? Dalle facce dell'attuale Sindaco Francesco Ventola e da alcuni dei suoi alleati visto che sui balconi dei residenti campeggiavano, foto del primo cittadino e non solo.

Ciò non poteva essere esposto, in primis come correttezza nei confronti di chi deve tenere un pubblico comizio, ma soprattutto perché nessuno al momento può manifestare come su un tabellone elettorale la propria aderenza politica. Il locale commissariato per voce dei loro dirigenti, ha richiamato all'ordine tutte le componenti politiche al rispetto della legalità. Staremo a vedere, a meno che non si arrivi ad una ordinanza che autorizzi i balconi e le finestre ad essere utilizzati come spazi elettorali.

Comitato Elettorale Patruno Sindaco.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.