Acquaviva Antonio
Acquaviva Antonio
Amministrazioni ed Enti

Antonio Acquaviva al Consiglio Nazionale dei Geometri

Gli auguri del coordinatore e consigliere regionale di Direzione Italia, Francesco Ventola

"Antonio Acquaviva è prima di tutto un mio grande amico, prima ancora che una persona con la quale ho condiviso un pezzo della mia attività politica nella BAT, per questo che la sua elezione all'unanimità all'interno del Consiglio Nazionale dei Geometri mi riempie di gioia". – Esordisce così il coordinatore e consigliere regionale di Direzione Italia, Francesco Ventola rivolgendosi al neo nominato Antonio Acquaviva- "Questa nomina porta prestigio non solo a tutta la categoria, ma anche a un'intera provincia. Una Bat che Antonio ama particolarmente e per la quale in ogni ruolo abbia ricoperto ha sempre dato il massimo. Se oggi esiste una facoltà di 'Laurea per Geometri' al Politecnico di Bari è per la sua tenace volontà di fare dei geometri una figura professionale di alto livello. Una facoltà che oggi vede l'Istituto I.I.S.S. 'Fermi –Nervi-Cassandro' di Barletta avere un ruolo di primo piano grazie ad Antonio".
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.