SP 4 Canosa-Spinazzola
SP 4 Canosa-Spinazzola
Amministrazioni ed Enti

Ammodernamento della SP4 Canosa di Puglia-Spinazzola

Stanziati 5 milioni di euro

"La Regione Puglia ha stanziato, al termine di un tavolo tecnico a cui ho preso parte, 5 milioni di euro per i lavori di ammodernamento e messa in sicurezza della Strada Provinciale 4(ex SP 230) Canosa di Puglia - Spinazzola". Ad annunciarlo è il presidente della II commissione "Affari Generali" della Regione Puglia Filippo Caracciolo. "Il risultato raggiunto- afferma Caracciolo- è di fondamentale importanza per l'Area Interna dell'Alta Murgia e va a realizzare l'obiettivo di rafforzare i nodi secondari e terziari di questa zona dove è localizzato un significativo distretto di produzione agricola e agro-industriale. Grazie ad interventi di rifacimento del manto stradale e all'installazione di un impianto di pubblica illuminazione (ad oggi totalmente assente) verranno potenziati e messi in sicurezza i collegamenti tra i comuni di Canosa di Puglia, Minervino e Spinazzola. Con questo intervento -prosegue Caracciolo- la Regione intende dare maggiore attenzione ad un'area da sempre trascurata qual è quella dell'Alta Murgia .Esprimo, infine, la mia soddisfazione per la proficua collaborazione con il sindaco di Spinazzola, una sinergia utile al raggiungimento di un risultato storico per tutto il territorio".
  • SP 4 Canosa-Spinazzola
Altri contenuti a tema
SP 4 :Ammodernamento e messa in sicurezza SP 4 :Ammodernamento e messa in sicurezza Ventola:"Finalmente la Giunta regionale ha assegnato 5 milioni di euro"
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.