Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Aggredisce anziani genitori e distrugge mobili per estorcere denaro

I Carabinieri hanno tratto in arresto un pregiudicato

I Carabinieri della Stazione di Canosa di Puglia hanno tratto in arresto, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere; un pregiudicato 33enne del luogo accusato di aver aggredito gli anziani genitori e di averli minacciati distruggendo il mobilio di casa al fine di farsi consegnare del denaro. L'insano gesto sarebbe stato commesso dall'uomo lo scorso 24 marzo. L'immediato intervento dei Carabinieri consentì di accertare i notevoli danni arrecati al mobilio dell'abitazione nonché lo stato di shock dei genitori dello stesso che, fortemente spaventati, si sono affidati agli uomini dell'Arma affinché gli stessi ponessero fine all'incubo che oramai vivevano da tempo, fornendo una lunga e dettagliata denuncia a seguito della quale il giovane è stato condotto presso la locale casa circondariale a disposizione dell'Ufficio GIP presso il Tribunale di Trani.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.