Puglia Imperiale a Paestum
Puglia Imperiale a Paestum
Associazioni

Agenzia Puglia Imperiale: 10 anni di attività sul territorio

Gli interessati possono segnalare le proprie opere. Valorizzare il Patrimonio culturale italiano

Quando l'impegno diventa esempio, ed il lavoro svolto nel corso degli anni costituisce una buona prassi o un modello da prendere a riferimento: l'Agenzia Puglia Imperiale Turismo, che ha appena effettuato il giro di boa dei 10 anni di attività sul territorio, è spesso stata oggetto delle tesi di laurea realizzate da studenti delle Università di tutta la penisola..

D'altronde c'è un precedente illustre: essere stati inseriti come "case history" per la progettazione e gestione di un nuovo prodotto turistico nell'edizione italiana di "Marketing del Turismo", il libro del prof. Philip Kotler (uno dei massimi esperti internazionali in materia) adottato dall'Università IULM di Milano, è senza dubbio fra i risultati più interessanti ottenuti dall'Agenzia Puglia Imperiale Turismo.

In quest'ottica l'Agenzia Puglia Imperiale Turismo, su iniziativa del neo presidente Michele Marcovecchio, ha deciso di porgere un riconoscimento agli studenti che si siano laureati elaborando una tesi sull'esperienza di Puglia Imperiale e del Sistema Turistico Locale, che verrà consegnato loro nel corso di una cerimonia in programma nell'ambito della Settimana della Cultura (organizzata dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali dal 14 al 22 aprile, per promuovere e valorizzare il Patrimonio culturale italiano aprendo gratuitamente le porte di musei, ville, monumenti, aree archeologiche, archivi e biblioteche statali), alla presenza di numerose autorità politiche, culturali e rappresentanti della stampa. del territorio.

Gli interessati possono segnalare le proprie opere, entro e non oltre il 16 aprile p.v., all'indirizzo info@pugliaimperiale.com indicando le proprie generalità, il titolo della tesi e l'argomento trattato, ed i riferimenti per essere contattati dalla segreteria dell'Agenzia Puglia Imperiale Turismo.

Con preghiera di diffusione.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.