Lettera
Lettera

Un cittadino canosino:"Comune di Canosa. Quali sono le risorse finanziarie?"

"Sig. Sindaco, ogni Sindaco eredita la continuità delle opere pubbliche e la situazione finanziaria pregressa"

Sig. Sindaco, ogni Sindaco eredita la continuità delle opere pubbliche e la situazione finanziaria pregressa.
In merito all'ultimo Consiglio comunale, voglia Lei attraverso l'Ufficio Stampa comunicare i risultati emersi sulla situazione finanziaria pregressa e attuale, per lasciare non morire la speranza che ci sono soldi nel Comune a disposizione delle opere necessarie per la città, specie per i lavori pubblici e la cultura.
Pochi seguono il Consiglio comunale; ma se vengono annunciati su questo portale la convocazione e l'ordine del giorno, è giusto poi conoscere lo svolgimento e i risultati, specie quando si tratta della situazione finanziaria!
Attendiamo una nota chiarificatrice dell'Ufficio Stampa, ai fini della conoscenza della vita istituzionale sovrana del Consiglio comunale.
Ringraziando per l'attenzione a Maggioranza e Opposizione.

Un cittadino canosino
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.