Rifiuti
Rifiuti

Canosa: Nuove discariche deturpano e inquinano le nostre campagne

La nota di Italia Nostra Canosa di Puglia

"""Girando per le nostre campagne scopriamo sempre nuove e amare realtà a Canosa di Puglia. Discariche che sorgono come funghi, avvelenati. Sulle Salinelle, a poca distanza dal depuratore comunale, un deposito abusivo di pneumatici e di guaine di cavi oggetto di furto da un impianto fotovoltaico. L'illegalità si propaga come una cancrena. Quale autorità pubblica si occuperà della rimozione di quei rifiuti ? O resteranno li per sempre a testimonianza di uno Stato ormai incapace di controllare efficacemente il territorio? Intanto segnaliamo la circostanza all'Amministrazione Comunale perché provveda alla eliminazione dello scempio o individui l'Autorità competente a farlo""" E' quanto riporta il profilo di Italia Nostra Canosa di Puglia sulla pagina di Facebook.
© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.