Futsal Canosa
Futsal Canosa
Calcio a 5

Volti nuovi e graditi rientri per la Futsal Canosa

Ormai già annunciati, il trio spagnolo Rueda, Zarzaleyo e Buetre

Prima settimana di preparazione atletica che volge al termine per la squadra rossoblu. Sotto l'attenta supervisione del tecnico Vaccariello e dei suoi collaboratori, gli atleti compiono il loro lavoro con la concentrazione e la determinazione giusta. Tra i volti nuovi, ormai già annunciati, il trio spagnolo Rueda, Zarzaleyo e Buetre, che si aggiungono ai riconfermati Cervello, Capozzi, De Nido, mentre Diomede e Suriano si uniranno al gruppo nei prossimi giorni. Buono l'apporto dei due Under Bilanzuoli e Verderosa. Gradito ritorno quello di Capitan Giovanni Acquaviva, fermo da oltre 18 mesi per infortunio e parso in ottima condizione.

Giovanni Acquaviva: "Sono felice di ricominciare con il Futsal giocato, dopo l'infortunio non credevo che fosse mai arrivato questo momento. La voglia di far bene è tanta e cercherò di dimostrarlo giorno dopo giorno. Ora devo solo vedere come il mio fisico reagisce ai carichi di lavoro di questi giorni. Ho ottime sensazioni. Per quanto riguarda il lavoro che stiamo svolgendo posso dire che abbiamo iniziato col giusto entusiasmo e con la giusta determinazione. Saranno 4 settimane di preparazione molto intense e soprattutto subito piene di impegni che ci proietteranno all'esordio in coppa e poi in campionato. La rosa quest'anno è stata allestita per cercare di raggiungere traguardi importanti, grazie all'innesto di Rueda, Zarzaleyo e Buitre che ben si stanno inserendo. I tre ragazzi hanno da subito mostrato le loro qualità tecnico-tattiche e soprattutto la loro voglia di vincere e di fare bene con la Futsal Canosa. La società ha fatto il massimo per allestire una rosa competitiva su tutti i fronti, ora ci tocca lavorare sodo, con determinazione e con quel pizzico di umiltà che non guasta. Con una squadra di questo calibro e con la professionalità del mister Vaccariello abbiamo tutti gli ingredienti per vincere. La voglia di dimostrarlo in campo è tanta!

Sarà un campionato avvincente, molte squadre si sono rinforzate, alzando il livello di competizione.
Credo che alla fine la spunterà la squadra capace di mantenere gli stessi ritmi per tutto l'arco della stagione.
Forza Futsal Canosa ed in bocca al lupo a tutte le società che parteciperanno al campionato di C1"

Al primo giorno di raduno, non è mancata la presenza da parte delle autorità cittadine, con il Vice-Sindaco, Pietro Basile e l'Ass.re allo Sport, Sabino D'Aulisa, che hanno voluto far sentire alla squadra la vicinanza di una intera città, in vista dell'inizio della prossima stagione agonistica.

Ufficio Stampa – A.s.d. Futsal Canosa
E.Cristiani
Futsal CanosaFutsal CanosaFutsal Canosa
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.