Diomede Volley Canosa
Diomede Volley Canosa
Volley

Volley femminile :I Torneo Città di Canosa

Le convocate della Diomede Canosa

Cresce l'attesa per la quinta giornata della XIII Edizione delle Canosiadi, sotto l'egida del Comune di Canosa di Puglia – Assessorato allo Sport e del CONI BAT, che vedrà la partecipazione dell' A.S.D DIOMEDE Canosa, della Polisportiva Popolare Canosa e della MinervaSport 1995 di Minervino Murge per disputare il triangolare di volley femminile-FIPAV, in Piazza Vittorio Veneto. Alla prima gara che si giocherà alle ore 18.15 di giovedì 30 agosto, saranno in campo la Polisportiva Popolare e la MinervaSport 1995; alle ore 19,00, ASD Diomede–MinervaSport; alle ore 20,00, il derby tra le due società organizzatrici del "I Torneo Città di Canosa" di pallavolo: ASD Diomede-Polisportiva Popolare. L'ASD Diomede Canosa sotto la guida tecnica del coach Rossana Di Sibio ha già diramato l'elenco delle convocate: Elisa Lovino(capitano),Chiara Manodritta, Giorgia Sorrenti,Melania Tessa, Marisol Caputo, Alessia Di Nunno, Cristina Politica, Rossella Alfieri, Alessandra Di Nunno, Vera Sardella e Giorgia Di Nunno. "Vivi in Città lo Sport" è il leitmotiv degli eventi della XIII Edizione delle Canosiadi iniziati domenica scorsa e che si concluderanno venerdì 31 agosto, con dirigenti, tecnici e atleti delle società canosine impegnate in più discipline sportive a livello nazionale, regionale e provinciale che hanno aderito all'iniziativa promossa ed organizzata in questi anni dal professor Riccardo Piccolo, fiduciario CONI, finalizzata alla promozione della cultura sportiva per tutti.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.