Diomede Volley Canosa
Diomede Volley Canosa
Volley

Volley femminile :I Torneo Città di Canosa

Le convocate della Diomede Canosa

Elezioni Regionali 2020
Cresce l'attesa per la quinta giornata della XIII Edizione delle Canosiadi, sotto l'egida del Comune di Canosa di Puglia – Assessorato allo Sport e del CONI BAT, che vedrà la partecipazione dell' A.S.D DIOMEDE Canosa, della Polisportiva Popolare Canosa e della MinervaSport 1995 di Minervino Murge per disputare il triangolare di volley femminile-FIPAV, in Piazza Vittorio Veneto. Alla prima gara che si giocherà alle ore 18.15 di giovedì 30 agosto, saranno in campo la Polisportiva Popolare e la MinervaSport 1995; alle ore 19,00, ASD Diomede–MinervaSport; alle ore 20,00, il derby tra le due società organizzatrici del "I Torneo Città di Canosa" di pallavolo: ASD Diomede-Polisportiva Popolare. L'ASD Diomede Canosa sotto la guida tecnica del coach Rossana Di Sibio ha già diramato l'elenco delle convocate: Elisa Lovino(capitano),Chiara Manodritta, Giorgia Sorrenti,Melania Tessa, Marisol Caputo, Alessia Di Nunno, Cristina Politica, Rossella Alfieri, Alessandra Di Nunno, Vera Sardella e Giorgia Di Nunno. "Vivi in Città lo Sport" è il leitmotiv degli eventi della XIII Edizione delle Canosiadi iniziati domenica scorsa e che si concluderanno venerdì 31 agosto, con dirigenti, tecnici e atleti delle società canosine impegnate in più discipline sportive a livello nazionale, regionale e provinciale che hanno aderito all'iniziativa promossa ed organizzata in questi anni dal professor Riccardo Piccolo, fiduciario CONI, finalizzata alla promozione della cultura sportiva per tutti.
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.