Capitan Landolfi del Canosa
Capitan Landolfi del Canosa
Calcio

Un'altra vittoria per il Canosa

Contro il Real Sannicandro è la settima di fila

Nella 19^ giornata del Campionato di Prima Categoria Girone A, il Canosa vince "in casa" disputando la gara in campo neutro allo Stadio Sant'Angelo dei Ricchi di Andria e a porte chiuse a causa della squalifica del proprio terreno di gioco. Con la vittoria odierna contro il Real Sannicandro, posizionato a ridosso della zona play off, prosegue la striscia positiva di risultati del Canosa che conquista il settimo successo di fila. Con una prestazione superba, la squadra rossoblu di mister Trallo fa sua l'intera posta in palio che le consente di irrobustire la terza piazza in classifica. Al 32' del primo tempo è capitan Landolfi a portare in vantaggio il Canosa, sugli sviluppi di un corner. Al'8 della ripresa il Real Sannicandro ha la possibilità di pareggiare con un calcio di rigore neutralizzato dal portiere Crisantemo del Canosa. Al 64', va ancora a rete Caputo, un goal pesante che mette al sicuro il risultato per il Canosa. All'83', è il gambiese Manneh Babucarr, entrato nella ripresa al posto di Ardito, a realizzare la terza rete per i rossoblu. In classifica lo Sly United è primo in classifica con 55 punti, davanti al Manfredonia con 52 punti, al Canosa terzo a 44 punti, allo Stornarella quarto con 35 punti e al Borgorosso Molfetta quinto con 34 punti. La prossima gara il Canosa affronterà in trasferta il Borgorosso Molfetta di mister Leonino che ha perso contro la N.Daunia, mentre il Real Sannicandro giocherà contro il G.C. Cerignola in casa.

ASD Canosa- Real Sannicandro 3-0
Reti: 32'Landolfi, 64' Caputo, 83' Babucarr

Foto di Marino Pagano
    © 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.