Assessore Gianni Quinto
Assessore Gianni Quinto
Altri sport

Sport: un incontro con le associazioni sportive e culturali per promuovere attività ludico-sportive

Definire le linee programmatiche finalizzate alla promozione delle attività ludiche e sportive

Martedì 19 giugno 2012, alle 16.30 nella sala consiliare del Comune di Canosa, il sindaco Ernesto La Salvia e l'assessore alle Politiche giovanili e Sport, Gianni Quinto, incontreranno le Associazioni sportive, culturali, gli oratori e il fiduciario del Coni, per definire le linee programmatiche finalizzate alla promozione delle attività ludiche e sportive da tenersi nella prossima stagione estiva.

"L'esigenza di organizzare questo incontro – spiega l'assessore Quinto -, nasce da una richiesta manifestata dai dirigenti scolastici, dai docenti e da gruppi di famiglie e di giovani, di individuare tutti insieme le forme di coinvolgimento estivo più consone ai ragazzi della nostra città, affinché gli adolescenti non vengano abbandonati a sé stessi o si impigriscano passando eccessivo tempo con i videogiochi. L'obiettivo è dunque quello di dare la possibilità alle società sportive e alle associazioni di promuovere le loro attività, consentendo ai giovani un immediato avvicinamento".





ufficio stampa
Francesca Lombardi
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.