Basket
Basket
Basket

SEPI Canosa - Pol Minervino 88

La partita che vale una stagione

Elezioni Regionali 2020


Oggi alle 18.00 presso il palasport di Canosa si terrà il tanto atteso incontro di basket tra la SEPI Canosa e la Pol. Minervino 88. Una partita delicata per i canosini, che darà un senso a tutta una stagione, per molti versi entusiasmante.

Unico risultato utile è la vittoria, che consentirebbe ai padroni di casa di ottenere la matematica seconda piazza in campionato e conquistare il diritto all' accesso ai play off che cominceranno tra 15 giorni tra i migliori piazzamenti dei campionati di Prima Divisione del nostro comitato. Il Minervino dal canto suo non ha più niente da chiedere a questo
campionato, e giungerà a Canosa solo per cercare di ribaltare il risultato dell'andata.

Si prevede una grande cornice di pubblico, nonostante la ridotta capienza del palasport, mentre i ragazzi della Scuola Tifo, che per tutto l'anno sono stati vicini alla squadra, anche in trasferta, stanno già lavorando per organizzare le coreografie.

Corrado Vernò
AS Canusium-Basket
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.