Basket
Basket
Basket

SEPI Canosa - Pol Minervino 88

La partita che vale una stagione



Oggi alle 18.00 presso il palasport di Canosa si terrà il tanto atteso incontro di basket tra la SEPI Canosa e la Pol. Minervino 88. Una partita delicata per i canosini, che darà un senso a tutta una stagione, per molti versi entusiasmante.

Unico risultato utile è la vittoria, che consentirebbe ai padroni di casa di ottenere la matematica seconda piazza in campionato e conquistare il diritto all' accesso ai play off che cominceranno tra 15 giorni tra i migliori piazzamenti dei campionati di Prima Divisione del nostro comitato. Il Minervino dal canto suo non ha più niente da chiedere a questo
campionato, e giungerà a Canosa solo per cercare di ribaltare il risultato dell'andata.

Si prevede una grande cornice di pubblico, nonostante la ridotta capienza del palasport, mentre i ragazzi della Scuola Tifo, che per tutto l'anno sono stati vicini alla squadra, anche in trasferta, stanno già lavorando per organizzare le coreografie.

Corrado Vernò
AS Canusium-Basket
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.