Campionati Italiani Fijlkam
Campionati Italiani Fijlkam
Arti Marziali

Qualificazione per i Campionati Italiani Fijlkam di karate

Soddisfacenti i risultati

Soddisfacenti i risultati del Centro Atletico Sportivo Canosa a Triggiano domenica scorsa 03 giugno. La compagine canosina, allenata dai Maestri Antonio Bucci e Alessandro Sasso, ha partecipato alla fase regionale di qualificazione per i Campionati Italiani Fijlkam di karate categoria cadetti di kumite (combattimento).. Nel palazzetto di Triggiano 70 atleti in rappresentanza di 30 società pugliesi si sono incontrati per determinare i migliori che rappresenteranno la Puglia i prossimi 23 e 24 giugno a Lido di Ostia per la fase nazionale.

Buoni i risultati degli atleti canosini, dalla medaglia d'argento di Luca Silvestri al bronzo di Nunzio Marco Forina al dignitoso undecimo posto per Roberto Caporale tradito forse più dalla tensione che non dal suo grado di preparazione atletica.
Un tour de force iniziato con la sveglia alle ore 05.00 e che è proseguito con una gara protrattasi fino alle 15.00 del pomeriggio.
Ora attendiamo i risultati dei campionati italiani ma prima di quelli, altri atleti saranno impegnati domenica 10 giugno agli internazionali a Lanciano e il 17 giugno tutti i più piccoli con la festa regionale dello sport in programma a Conversano, il Gran Premio Giovanissimi, sotto l'egidia dell'Unicef, del WWF e della Fidas.
Campionati Italiani Fijlkam di karate
© 2005-2020 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.