20^ Partita del Cuore
20^ Partita del Cuore
Calcio

Partita del Cuore a favore dell'Unicef

Raccolta fondi in favore dell’UNICEF e del ROTARACT Club

Allo stadio San Sabino di Canosa "La Partita del Cuore" per beneficenza.

Ultimi preparativi per la 20a edizione della "Partita del Cuore" in programma sabato 1° dicembre a partire dalle ore 10,00 allo Stadio San Sabino di Canosa di Puglia(BT). L'happening calcistico a scopo benefico, sotto l'egida del Comune di Canosa di Puglia, è stato organizzato dal locale Istituto d'Istruzione Secondaria Superiore "L. Einaudi" in collaborazione dell'UNICEF e del ROTARACT Club. Per l'occasione parteciperanno le rappresentative: degli alunni degli Istituti Superiori di 2° grado di Canosa, degli studenti della Facoltà di Scienze Motorie dell'Università di Foggia, dei docenti e dei genitori, come ha dichiarato nella presentazione dell'evento il professor Riccardo Piccolo, fiduciario del CONI, che ha ringraziato i promotori dell'iniziativa benefica e gli sponsor storici, ai quali va il merito di aver sempre creduto nelle grandi potenzialità dello sport, efficace strumento educativo e formativo.

La raccolta fondi sarà destinata in favore dell'UNICEF e del ROTARACT Club che provvederà all'acquisto di altalene per i diversamente abili da installare in un parco cittadino. Nel segno della solidarietà la 20a edizione della "Partita del Cuore", fortemente voluta da tutta la comunità scolastica, condivisa dai rappresentanti degli sponsor e da tutti coloro che hanno già aderito alla nobile iniziativa, in attesa del pubblico partecipe e generoso, distintosi negli anni scorsi per gli applausi e gli incitamenti agli atleti in campo e soprattutto per aver contribuito fattivamente alla riuscita della manifestazione.

Bartolo Carbone
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.