ASD Diomede
ASD Diomede
Volley

Ottimi risultati per l’ASD DIOMEDE

Vince due delle quattro gare disputate nei Campionati Provinciali di Pallavolo.

Ottimi risultati nello scorso fine settimana per l'ASD DIOMEDE che vince due delle quattro gare disputate nei Campionati Provinciali di Pallavolo.
Hanno cominciato le ragazze della Prima Divisione, che al debutto in questo Campionato, stanno ben figurando al cospetto di squadre molto più blasonate. Sabato scorso, di fronte ad un pubblico sempre più appassionato, hanno battuto la squadra di Casamassima, lo Sport Time Maxima Volley, con un netto 3-0 (25-17 25-16 25-19). Grazie ad una difesa ben organizzata ed un attacco formidabile le ragazze di mister Di Sibio, Balice G., Castiglione G., Curci C., Di Ninno E., Di Sibio A., Grumo G., Liuni S., Napoletano M., Palumbella N., Paolillo D., Santo A., Pitorri E. (Cap.), hanno liquidato in poco meno di un'ora le avversarie. Domenica prossima è previsto un appuntamento impegnativo a Bari, contro il Città di Bari Volley, dove l'ASD DIOMEDE proverà a replicare l'ottima prestazione della scorsa settimana e a sfatare il tabù trasferta.

Seconda vittoria stagionale per le ragazze dell'Under 18, che hanno battuto per 3-1 (25-20; 25-23; 21-25; 25-21) il Ga.El.Ascensori Terlizzi, al termine di un incontro combattuto punto su punto, che grazie ad una ritrovata grinta, le atlete canosine si sono aggiudicate dopo quasi due ore di gioco. Di Nicoli M.G., Di Ninno Elenia, Di Stasi M., Liuni S. (cap.), Marcovecchio M, Marzullo A.l, Pastore Z. Russo G., Saccinto A, Sansonna M., Sorrenti C., Specchio D., Speranza R. , Vitale F. sono state le protagoniste di questa vibrante gara. L'attesa è tutta per domenica prossima quando in questa formazione debutteranno Cannone Marika e Detto Antonella, che dopo un'estenuante trattativa si sono svincolate dalla Polisportiva Popolare, aderendo al progetto tecnico della DIOMEDE.

"Sono due ottime atlete" - ha commentato il mister Di Sibio – " che conoscevo già molto bene visto che Marika è cresciuta pallavolisticamente con noi, mentre Antonella era il capitano delle nostre avversarie durante i derby delle scorse stagioni."
"Il fatto che Antonella e Marika abbiano scelto di continuare a praticare la pallavolo con noi è motivo di grande orgoglio" ha ribadito il Presidente della DIOMEDE, Gianni Colasante " segno evidente che il nostro lavoro è apprezzato dai giovani e dai loro genitori. Il settore giovanile sta crescendo notevolmente e i risultati ci stanno dando ragione."
La Diomede sta inoltre partecipando ai Campionati Provinciali Under 15 maschile e Under 16 femminile, schierando atleti alla prima esperienza che, in considerazione della scarsa esperienza finora maturata, stanno ben figurando nei rispettivi Campionati e continuando su questa strada raggiungeranno sicuramente i risultati delle altre formazioni.

Ufficio Stampa A.S.D. DIOMEDE
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.