Arti Marziali
Arti Marziali
Arti Marziali

Nuovi successi del Centro Atletico Sportivo Canosa

Medaglia d'argento per il bravo Angelo Dilucia

Nuovi successi del Centro Atletico Sportivo Canosa sia nel judo che nel karate. Si parte dal judo Fijlkam il 20 gennaio a Taranto dove nella fase regionale di qualificazione per i Campionati Italiani Cadetti Aurora Sergio, vicecampionesssa regionale, ottiene la qualificazione per Ostia Lido, qualificazione che sfugge per un soffio a Francesco Zaccaro.

Sempre il settore judo Fijlkam partecipa al XXI Città di Taranto il 26 e 27 gennaio con Francesco Zaccaro, Gaia Sergio, Francesco Marchese e Fernando Sciannamea, buoni risultati per loro. Il 10 febbraio è invece una giornata campale, mentre il judo con Aurora Sergio, accompagnata dal Maestro Michele Marrone, partecipa a Ostia Lido ai Campionati Italiani qualificandosi diciasettesima, il karate è a Putignano in occasione del Trofeo Farinella dove su tre atleti si sfiora l'en plain, medaglia d'argento per il bravo Angelo Dilucia che riceve i complimenti per la sua performance dal responsabile del centro tecnico regionale nonchè campione del mondo il Maestro Nicola Simmi e medaglie d'oro sia per Leonardo Mangino che per Gioacchino Curci che fanno ben sperare i tecnici Antonio Bucci e Alessandro Sasso per una loro qualificazione agli italiani nella fase regionale del 24 febbraio a Bari.
Centro Atletico Sportivo Canosa
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.