Milan Club Canosa- Berlusconi
Milan Club Canosa- Berlusconi
Calcio

Milan Club Canosa: Grazie di tutto Presidente!

Lo striscione listato a lutto sul balcone della sede per ricordarlo

Lo striscione "Milan Club Canosa" listato a lutto, esposto sul balcone della sede in piazza della Repubblica n.2, con un immenso "Grazie di tutto Presidente!" scritto a caratteri cubitali per ricordare Silvio Berlusconi, deceduto stamani all'età di 86 anni. Il presidente Ivan Matarrese, il direttivo e tutti gli associati del "Milan Club Canosa" esprimono le sentite condoglianze alla famiglia, ai collaboratori e agli amici più cari di Silvio Berlusconi che ha scritto anche pagine importanti della storia del calcio italiano, portandolo sul tetto d'Europa e in cima al mondo. Dal 20 febbraio 1986 al 13 aprile 2017, in 31 anni di gestione Milan ha vinto 29 trofei: 8 scudetti, 7 Supercoppe italiane, 5 Champions League, 5 Supercoppe europee, 3 mondiali per club e una Coppa Italia. "Santità, come lei porta in giro per il mondo il nome di Dio, io porto in giro per il mondo il nome del Milan", disse in un incontro con Papa Giovanni Paolo II. Silvio Berlusconi è stato il presidente di club più titolato al mondo insieme a Florentino Perez, ex numero uno del Real Madrid.

"Un vuoto che non potrà mai essere colmato, per sempre con noi. Grazie di tutto Presidente. Affranto, senza parole, con immenso dolore piango l'amico, il maestro di tutto, la persona che mi ha cambiato la vita per oltre 43 anni. Riposa in pace caro Presidente. Con tanto, tanto amore", ha scritto Adriano Galliani per oltre 30 anni l'amministratore delegato del Milan, ruolo che ricopre ora anche al Monza dopo l'acquisto da parte di Berlusconi nel 2018, portandolo in serie A. E' stato reso noto che alle ore 15,00 di mercoledì 14 giugno, giornata di lutto nazionale, si svolgeranno i funerali di Stato di Silvio Berlusconi presso il Duomo di Milano e saranno presieduti dall'Arcivescovo, Monsignor Mario Delpini. In concomitanza della cerimonia funebre di Silvio Berlusconi saranno allestiti dei maxi schermi in Piazza Duomo per permettere alle persone di assistere alle esequie dell'ex premier. La produzione della diretta televisiva verrà realizzata da Mediaset che fornirà il segnale internazionale per i broadcaster che lo desiderano con audio embeddato senza commento.
Riproduzione@riservata
  • Milan Club Canosa di Puglia
  • Silvio Berlusconi
Altri contenuti a tema
Il  "Milan Club Canosa" all'euroderby italiano Il "Milan Club Canosa" all'euroderby italiano La partita Milan-Roma avrà inizio alle ore 21,00
Benvenuto Antonio, festeggiato all’Olimpico  di Roma Benvenuto Antonio, festeggiato all’Olimpico di Roma Terzo genito del presidente Ivan Matarrese del "Milan Club Canosa di Puglia"
Canosa: Tutto pronto il ”Gran Galà Rossonero” Canosa: Tutto pronto il ”Gran Galà Rossonero” Per scambiarsi gli auguri e guardare al futuro con ottimismo
Calorosa accoglienza per Chicco Evani al  "Milan Club Canosa" Calorosa accoglienza per Chicco Evani al  "Milan Club Canosa" Ha presentato il libro autobiografico "Non chiamatemi Bubu"
Chicco Evani ospite del "Milan Club Canosa" Chicco Evani ospite del "Milan Club Canosa" Per la presentazione del libro “Non chiamatemi Bubu”
Il "Milan Club Canosa" al derby di campionato Il "Milan Club Canosa" al derby di campionato Il 28 settembre ospiterà Alberico Evani presso la sede rossonera in Piazza della Repubblica
Castrovilli  con il Milan Club Canosa Castrovilli con il Milan Club Canosa Ospite del torneo “Soccer Svieno Cup” allo "Sporting Center Costantinopoli"
Canosa: Al via "SOCCER SVIENO CUP" Canosa: Al via "SOCCER SVIENO CUP" Al torneo di calcio a 5 la squadra del Milan Club di Canosa di Puglia
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.