3°posto Luca Silvestri Karate
3°posto Luca Silvestri Karate
Arti Marziali

Luca Silvestri va ai campionati italiani di Karate

Soddisfazione da parte del CAS Canosa

La scorsa domenica il palazzetto dello sport del comune di Carbonara nella provincia di Bari ha ospitato una competizione tanto attesa per gli amanti del mondo del karate ovvero la "Fase di qualificazione ai campionati italiani". Tanti gli atleti, provenienti da tutta la Puglia, pronti a conquistare, combattimento dopo combattimento, la qualificazione ai Campionati Italiani di Karate in programma al PalaPellicone nella città di Ostia il prossimo weekend. Per la categoria senior, nella specialità del Kumité, a rappresentare il Centro Atletico Sportivo Canosa, ci sarà Luca Silvestri protagonista indiscusso della categoria 60 kg dove, dopo una serie di incontri, si è classificato terzo ottenendo la medaglia di bronzo ed in particolare, la qualificazione per i campionati italiani FIJLKAM. A lui vanno i complimenti di tutto lo staff del Centro Atletico Sportivo Canosa a partire dagli allenatori Antonio Bucci ed Alessandro Sasso e dal Presidente Sabino Silvestri con l'augurio che il risultato possa ripetersi nella prossima competizione agonistica a livello nazionale .

Per il "Trofeo Puglia" di Karate nella categoria esordienti si sono svolte diverse competizioni nelle specialità del Kumité (combattimento) e del Kata (forma). Nella categoria esordienti A e B per il Kumité si sono distinte le prestazioni dei giovani atleti del Centro Atletico Sportivo Canosa i quali, hanno ottenuto ottimi risultati nelle rispettive categorie di peso. In particolare, Daniele Di Muro argento nella categoria -50 kg, Carlotta Sinesi bronzo nella categoria -42 kg ed Andrea Di Muro bronzo nella categoria -45 kg. Soddisfazione da parte dello staff tecnico e dalla presidenza del CAS Canosa per l'ottimo risultato conseguito dai piccoli che a breve saranno impegnati in competizioni di rilevanza nazionale.
  • Luca Silvestri
  • Centro Atletico Sportivo Canosa
  • FIJLKAM
© 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.