Lino Banfi
Lino Banfi
Calcio

Lino Banfi ha salutato il Canosa Calcio 1948

Arriva l'Unione Calcio Bisceglie allo stadio "S. Sabino"

Anche Lino Banfi ha salutato il Canosa Calcio 1948, presieduto da Giuseppe Tedeschi, che domenica scorsa ha disputato la prima gara del campionato di Eccellenza pugliese- girone A. Si allunga la lista dei personaggi famosi che hanno formulato gli auguri ai rossoblu: da Roberto Mancini al vice presidente dell'Inter Javier Zanetti, da Nicola Ventola (ex calciatore di Bari e Inter) al direttore del Corriere dello Sport, ad Ivan Zazzaroni e Lino Banfi che interpellato dal ct della Nazionale ha risposto da par suo rivolgendosi alla squadra canosina.[https://www.youtube.com/watch?v=rYIBmtZ6qmw]Tantissime visualizzazioni e condivisioni dei video sui social, ormai virali, tutti hanno espresso parole incoraggianti per la squadra del Canosa Calcio 1948 che dopo 24 anni è tornata a giocare nel campionato di Eccellenza pugliese.

Il Canosa Calcio 1948 esordirà in casa per riscattare la sconfitta di domenica scorsa, maturata nei minuti finali dopo il doppio vantaggio contro l'Atletico Vieste di mister Francesco Sollitto. Una buona iniezione di fiducia è giunta in settimana per i rossoblu di mister Davide Papagni che hanno superato il primo turno di Coppa Italia, eliminando il Team Orta Nova. Intanto, allo Stadio San Sabino di Canosa di Puglia giungerà l'Unione Calcio Bisceglie di mister Luca Rumma che domenica scorsa ha perso in casa contro la Città di Mola, accreditata alla vittoria finale del campionato. Alle ore 15,30 di domenica 19 settembre è fissato l'orario di inizio gara che sarà diretta dal signor Marco Colazzo della Sezione Arbitri di Casarano con gli assistenti Leonardo Grimaldi e Massimiliano Miccoli della Sezione di Bari. Saranno rispettate le norme sanitarie vigenti per l'accesso del pubblico allo stadio.

2^ GIORNATA 19 SETTEMBRE 2021
Borgorosso Molfetta-Corato
Canosa Calcio 1948-UC Bisceglie(ore 15,30)
Città di Mola-Barletta 1922
Real Siti-Atletico Vieste
San Marco-Team Orta Nova
San Severo-Manfredonia Calcio 1932
Vigor Trani-Di Benedetto Trinitapoli
  • CANOSA CALCIO 1948
  • Lino Banfi
Altri contenuti a tema
Il Barletta vince la Coppa Italia Dilettanti Eccellenza Il Barletta vince la Coppa Italia Dilettanti Eccellenza Le dichiarazioni dei canosini Giuseppe Lamanna e Cesare Eulisse, tesserati biancorossi
Canosa: Tutti allo stadio per la festa salvezza Canosa: Tutti allo stadio per la festa salvezza Arriva il Real Siti
Vittoria in rimonta del  Canosa Calcio Vittoria in rimonta del  Canosa Calcio Doppietta di Leo Caputo e Asselti
Vittoria tennistica per il Canosa Calcio Vittoria tennistica per il Canosa Calcio Doppietta di Kone, a segno Loseto, Caputo, Perrino e Cepele
Canosa Calcio 1948-Vigor Trani: per i punti salvezza Canosa Calcio 1948-Vigor Trani: per i punti salvezza L’ ivoriano Kone è il capocannoniere dei rossoblu
Vittoria importante per il Canosa Calcio Vittoria importante per il Canosa Calcio Doppietta di Kone nella ripresa
Canosa-Team Orta Nova: la gara di recupero Canosa-Team Orta Nova: la gara di recupero Si gioca giovedì allo stadio "San Sabino"
San Marco espugna Canosa  San Marco espugna Canosa  Una sconfitta pesante per i rosso-blu
© 2005-2022 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.