Canosa calcio
Canosa calcio
Calcio

Lettera di saluti degli Ultrà Canosa all’allenatore Beppe Iannone

Un grazie immenso e sentito per la tua umanità

Carissimo Mister,
non potevamo non mancare di salutarti alla nostra maniera. Non ci sarà il coro, quello si canta allo Stadio San Sabino di Canosa di Puglia e non solo, ma almeno ci proviamo con poche parole di stima e gratitudine. Prima di tutto teniamo a precisare che questa missiva è e sarà l'unica ufficiale degli Ultrà Canosa 2003.

In questi anni, di allenatori ne sono passati tanti e molti altri ne arriveranno a condurre la squadra della nostra amata Canosa, ma di uomini veri come Te ne ricordiamo pochi.
Grazie mister Iannone, per quello che hai dato al calcio canosino!
Grazie mister Iannone per la professionalità e cordialità nell' ascoltarci!
Grazie Beppe per la generosità e spontaneità nel salutarci!
Grazie Beppe per le emozioni vissute insieme, uniche ed irripetibili, in casa e fuori, al ristorante o nel parcheggio di una stazione di servizio, solo per citare alcuni episodi felici che fanno parte di una lunga serie e possiamo continuare ad elencare altri… tanti momenti salienti di partite entusiasmanti che ci hanno visti gioire ed esultare all'unisono: "Amo la mia città perché sono ultrà e canterò per te forza Canosa alè!".

E…poi,
un grazie immenso e sentito per la tua umanità che ti ha reso differente dagli altri per la vicinanza a noi Ultrà Canosa 2003.
Da domenica saremo tutti un po' più poveri e molto tristi per questo epilogo, frutto di una stagione insperata e per certi versi anche molto sfortunata. Di sicuro a noi ci mancherai e siamo anche certi che sarà la stessa cosa per te.
Un caloroso abbraccio e arrivederci a presto!

Ultrà Canosa 2003
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.