Sly United Football Club Bari
Sly United Football Club Bari
Calcio

La Sly United F.C. Bari arriva a Canosa

Gara di vertice nel ricordo di Pietro Basile

Cresce l'attesa per l'ottava gara di campionato di Prima Categoria - Girone A che vedrà il confronto tra la prima della classe, Sly United Football Club Bari e il Canosa Calcio 1948, orfano del presidente Pietro Basile. La partita che si svolgerà allo Stadio Comunale "San Sabino" di Canosa di Puglia(BT), alle ore 14,30 di domenica 11 novembre, sarà diretta dall'arbitro Michele Pio Pinto della Sezione di Foggia. Da pochi giorni la capolista Sly United ha festeggiato il 2° compleanno : dopo aver vinto 2 campionati di fila (Terza e Seconda Categoria), mantiene il primo posto in questo campionato con sette vittorie su 7 gare, realizzando 200 gol in 49 partite di campionato disputate e 43 vittorie. La Sly United del presidente Danilo Quarto, un ricco imprenditore nell'ambito della sicurezza privata annovera nelle sue fila giocatori del calibro di: Alessandro Armenise (classe1984) difensore ex Bari, Varese, Pro Vercelli; Ivan Loseto(classe 1988), difensore figlio dello storico calciatore barese Giovanni Loseto, che ha indossato la maglie del Bari, Hellas Verona e Sambenedettese; Daniele De Vezze (classe 1980), centrocampista ex Roma, Bari, Torino e Reggiana; Giuseppe La Carra (classe 1987), attaccante ex Barletta 1922, Bisceglie, Como e Chieti. Qualità ed esperienza caratterizzano la squadra barese, sotto la guida tecnica Nicola Quarto(63 anni) da oltre 30 anni sulle panchine delle squadre pugliesi, che "vuole continuare a macinare punti" e restare in vetta alla classifica il più a lungo possibile. Di contro il Canosa Calcio 1948 di mister Gigi Trallo avrà dalla sua parte il pubblico che sarà il dodicesimo uomo in campo a sostegno della squadra rossoblu, seconda in classifica a 15 punti con una partita da recuperare, impegnata a riscattare la prima sconfitta subita domenica scorsa a Modugno e soprattutto a ricordare la memoria del presidente Pietro Basile, prematuramente scomparso, lasciando un vuoto incolmabile.
Il vice sindaco Basile premia il gruppo Vecchia GuardiaPresidente Matera, Don Vito Zinfollino e vice sindaco Basilebasile sannicandro piccoloNel ricordo di Pietro BasileNel ricordo di Pietro BasileNel ricordo di Pietro BasileNel ricordo di Pietro BasileNel ricordo di Pietro Basile
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.