Under 15 Polisportiva Popolare
Under 15 Polisportiva Popolare
Volley

La Polisportiva Popolare under 15 maschile ha vinto il derby di volley

Domenica la 1a Divisione riposa

Inizia ad entrare nel vivo la stagione agonistica per le squadre della Polisportiva Popolare Canosa impegnate nei Campionati Provinciali FIPAV Bari mentre continua la promozione della pallavolo per tutti a livello locale invitando più persone possibili all'avviamento alla pratica sportiva. Nel campionato di 1a Divisione Maschile la compagine maschile della Polisportiva Popolare allenata da Riccardo Del Vento, coadiuvato in panchina da Rossana Butteri, si è completamente rinnovata puntando sui giovani che si stanno sempre più appassionando alle gare. Il torneo a Girone Unico con 11 squadre, è giunto alla sesta giornata in programma nel prossimo week-end che vedrà in campo:

Domar Volley Altamura - Nuzzi Caseificio Macelleria Santeramo
ASD GS Atletico Sammichele - ASD Grumo
Time Sport ASD - Scuola e Volley Altamura
A.S.D. ANPS Volley Ruvo - Pianeta Sport Bitetto
Nuova Pallavolo Molfetta - GA.EL Ascensori Terlizzi

In questo turno riposerà la Polisportiva Popolare Canosa che tornerà a giocare in trasferta l'8 dicembre contro l'ASD Grumo. La classifica è guidata dalla Domar Volley Altamura, ancora imbattuta con 12 punti, seguita a un punto da Nuzzi Caseificio Macelleria Santeramo, la Polisportiva Popolare Canosa è ferma a 4 punti.
L'under 15 maschile della Polisportiva Popolare che milita nel girone A regular season ha vinto il derby contro l'A.S.D. Diomede, chiudendo la partita in tre set (8-25;8-25;13-25). Una bella prova da parte dei ragazzi di mister Riccardo Del Vento, con Sabino Caporale instancabile collaboratore, giunti al terzo impegno stagionale. Fanno parte dell'under 15 maschile: Carucci Nicola, D'Ambra Leonardo, Di Molfetta Davide, Morea Adriano Cosimo, Siligato Leonardo, Tesoro Antonio, Tuttafesta Antonio, Tuttafesta Cosimo Damiano e Veneziano Stefano. La squadra occupa il terzo posto in classifica con 6 punti alle spalle della Plafinvolley Foggia e Volley Club Manfredonia, entrambe a quota 9. L'under 15 maschile giocherà la prossima gara in casa ospitando il New Volley Lucera, in calendario sabato 30 novembre alle ore 18, 00 al Palazzetto dello Sport. Il tecnico Riccardo Del Vento è fiducioso sulle qualità dei propri giocatori in fase di miglioramento e di amalgama, entusiasti di far parte di questo gruppo e di partecipare alle prime competizioni agonistiche.

Bartolo Carbone
1a Divisione Polisportiva PopolareUnder 15 Polisportiva Popolare
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.