Pink Futsal Canosa ospite della Pink Bari
Pink Futsal Canosa ospite della Pink Bari
Calcio

La Pink Futsal Canosa ospite della Pink Bari

Un incontro di sport, amicizia e cordialità

La Pink Futsal Canosa, presieduta da Riccardo Zagaria, ha accolto favorevolmente l'invito di Isabella Cardone, supervisore dell'area tecnica della Pink Bari di calcio femminile, attualmente in serie A, espresso nel corso del convegno sul tema "Donne e professioni: ancora discriminazioni?", organizzato dalla FIDAPA Canosa per la Giornata Internazionale della Donna. Sabato scorso una folta delegazione della Pink Futsal Canosa, è andata ad assistere alla partita della Pink Bari contro la Juventus, valida per la 19^ giornata del campionato di serie A che si è disputata a Bitetto(BA), allo Stadio Comunale "Antonio Antonucci". Entusiasta l'A.S.D. Pink Futsal Canosa che ha ringraziato tutta la società della Pink Bari, dal presidente Alessandra Signorile,all'allenatrice Isabella Cardone, alla responsabile della comunicazione e promozione, Malu De Giglio e alle atlete della società biancorossa per l'accoglienza e l'ospitalità ricevute e per il gradito omaggio della maglia, ma soprattutto "i loro preziosi consigli di una lunga esperienza nel calcio che resteranno proficui e indelebili. Siamo orgogliosi e commossi di aver incontrato i componenti di una grande squadra quale è la Pink Bari", - Come ha dichiarato Liliana Vitrani team manager della Pink Futsal Canosa, al rientro. La Pink Bari che ha perso per 1-3 contro la Juventus Women di Rita Guarino,capolista è l'unica società meridionale a rappresentare il sud d'Italia. La società barese intende investire in risorse "made in sud", giocatrici giovani referenziate dagli staff delle Nazionali giovanili pronte per diventare le atlete del domani, staff sempre più professionali e professionisti per la rivalutazione del territorio attraverso la crescita del patrimonio socio-culturale sportivo, nell'ottica di diventare "il primo centro pilota meridionale, per poter competere con chi milita in Champions League". Un pomeriggio di sport, amicizia e cordialità vissuto dalle ragazze della Pink Futsal Canosa che ricorderanno a lungo grazie alle foto scattate e alle strette di mano con giocatrici di serie A, all'apice delle carriere a conferma del loro valore e della forza delle loro capacità.
Foto a cura di Salvatore Carbone
Pink Futsal Canosa  ospite della Pink BariStaff tecnico della Pink Futsal Canosa  con Rita GuarinoPink Futsal Canosa  con Rita GuarinoPink Futsal Canosa  ospite della Pink BariPink Bari -JuventusPink Bari-JuventusPink Bari-JuventusPink Bari-Juventus
  • Pink Bari
  • Pink Futsal Canosa
Altri contenuti a tema
La Pink Bari invita la Pink Futsal Canosa La Pink Bari invita la Pink Futsal Canosa Ad assistere alla partita contro la Juventus di sabato prossimo
© 2005-2019 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.