ASD Diomede Volley Canosa 2018
ASD Diomede Volley Canosa 2018
Volley

La Diomede Volley Canosa va in finale

A Noicattaro, con la Rossa-Under 12 Femminile

Una stagione da incorniciare per l' ASD Diomede Volley Canosa che si accinge a disputare l'ennesima finale, in calendario giovedì 14 giugno al Palazzetto dello Sport "S. Pertini" di Noicattaro(BA) nell'ambito della Festa Territoriale VOLLEY S3 UNDER 12 (4vs4) dove verranno assegnati contemporaneamente i titoli femminile, maschile e misto. Saranno in gara Real Volley Noci Leonesse, ASD Volley Bitonto A; OrsaAcademy Capurso e l' ASD Diomede Rossa di Canosa, sotto la guida tecnica del coach Rossana Di Sibio, con le atlete: Melania Tessa (2006), capitano; Rossella Alfieri (2006); Lucia Vittoria Casamassima (2006);Francesca Rubino (2007); Mariagiovanna Abatecola (2007); Anna Giulia Materno (2008); Aurora Carpentiere (2007);Sofia Costanzo (2008). Un altro traguardo raggiunto da una delle tante squadre schierate dal sodalizio canosino impegnato in questi anni nella promozione dello sport e del volley in particolare, partendo dal basso con i ragazzi e i giovani locali che stanno dimostrando grande senso di partecipazione e vivo entusiasmo sia per l'agonismo che per gli allenamenti propedeutici al raggiungimento degli obiettivi prefissati, nell'ottica di migliorare la qualità della vita attraverso la pratica sportiva, di fondamentale importanza per la crescita e la formazione sotto tutti i punti di vista.

"""Ormai, siamo tra le belle realtà del nord barese e foggiano per quanto riguarda il settore giovanile. – Ha esordito il dirigente dell' ASD Diomede Volley Canosa, Sabino Caporale alla vigilia della finale di Noicattaro – Nonostante numerose difficoltà da superare, ci confrontiamo contro compagini di città limitrofe più grandi di noi, con risorse economiche, strutture e attrezzature sportive che noi non abbiamo ma comunque riusciamo a tenere testa e a non sfigurare. Siamo al termine di una stagione esaltante che passerà agli annali della nostra associazione per quanto realizzato, gettando le basi per la prossima. Stiamo lavorando per crescere ancora in quantità di adepti al volley e qualità delle nostre squadre. Tra non molto comunicheremo bellissime novità mentre in questo momento esprimo un grosso in bocca al lupo alle nostre giovanissime atlete della Diomede Rossa, che daranno il massimo in finale!"". Per l'occasione, lo staff tecnico e dirigenziale dell' ASD Diomede Volley, presieduto da Gianni Colasante, ringraziano nuovamente quanti hanno preso parte e contribuito alla buona riuscita della festa di domenica scorsa al Palazzetto dello Sport di Canosa di Puglia (BT) e delle attività sinora svolte, con gli interventi delle autorità cittadine, tra le quali, il sindaco Roberto Morra e l'assessore allo sport Francesco Sanluca che si sono complimentati con tutti e con le atlete per i risultati ottenuti nei campionati disputati mentre scorrevano i video dei momenti salienti della stagione agonistica 2017/18 tra gli applausi del pubblico sugli spalti.
© 2005-2024 CanosaWeb è un portale gestito da 3CPower srl Partita iva 07161380725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CanosaWeb funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.